SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 60€-
CONSEGNA IN 24/48 ORE (Partenza in GIORNATA se ordini entro le 12:00)
Assistenza WHATSAPP
  

SPECIALIZED SELLA POWER EXPERT MIRROR BLACK

Brand:SPECIALIZED

-0%

€ 180,00

1-3 giorni gratis!
SKU: 27123-860
EAN: 
Hai già acquistato questo prodotto il
Seleziona la tua taglia
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori

SPECIALIZED SELLA POWER EXPERT MIRROR BLACK 27123-860

The Perfect Reflection of You. La Power Expert Mirror abbina il comfort alle prestazioni, sia per gli agonisti che per gli amatori. La forma della Power, designata secondo i criteri Body Geometry e la tecnologia Mirror creano un supporto giusto per le tuberosità ischiatiche, per un utilizzo road o mountain.

TECNOLOGIA ABBORDABILE: La Power Expert Mirror, rispetto alle selle tradizionali, riduce notevolmente la pressione che causa dolore. All’interno troviamo due inserti a forma di goccia con la tecnologia Mirror nella zona di appoggio delle tuberosità ischiatiche. I ciclisti in tutto il mondo saranno felicissimi che ora questi vantaggi sono più abbordabili.LA FORMA DELLA POWER: La forma molto apprezzata della nostra sella Power, con l‘apertura centrale e design brevettato Body Geometry riduce la pressione e migliora il flusso sanguigno. È una sella road, oppure è mountain? In breve: sì a entrambi. Non ci piace affermare che un prodotto vada bene in tutte le circostanze, ma il fatto è che per la Power Expert Mirror è vero. Quando parliamo di selle, comfort significa prestazioni.

TECNOLOGIA MIRROR: Abbiamo sviluppato questa tecnologia perché la stampa in 3D di un polimero liquido ti rispecchi alla perfezione. Possiamo tarare la densità di un solo materiale a livello infinitesimale, ma ovviamente ogni materiale è buono quanto lo siano gli ingegneri che lo utilizzano. Grazie alla metodologia Body Geometry, ai dati Retül e a i nostri decenni di esperienza, la matrice stampata in 3D e disegnata per distribuire la pressione dove appoggiano le tuberosità ischiatiche su di una superficie maggiore, creando un effetto ‘amaca’ in modo che sia la sella a supportare il peso, non il tessuto intorno alle ossa.
  • Realizzazione brevettata Body Geometry, test medici effettuati in laboratorio per verificare il corretto flusso sanguigno.
  • Gli inserti Mirror a goccia forniscono un supporto corretto alle tuberosità ischiatiche.
  • Base della sella compatibile SWAT™.
  • Leggere e robuste molle in titanio.
  • Leggere schiuma in poliuretano intorno agli inserti 3D.
Materiale: Titanio
Colore principale: Nero
Bicicletta compatibile: Universale
Configurazione: Neutral
Tecnologia: Body Geometry
Genere: Uomo
Imbottitura: Livello2
Utilizzo: Universale
Vuoi un consiglio su come scegliere la giusta sella? Clicca Qui
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina