SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 60€-
CONSEGNA IN 24/48 ORE (Partenza in GIORNATA se ordini entro le 12:00)
Assistenza WHATSAPP
  

LINEAORO TEAM – LEADER DELLE FORNITURE TECNICO SPORTIVE



Da più di trent'anni ci occupiamo di forniture a società e centri sportivi attraverso una struttura sviluppata su un totale di 7000 mq che è cresciuta negli anni con investimenti continui sia a livello di store, logistica e infrastruttura tecnologiche.
Grazie alla nostra esperienza, la presenza sul territorio ed uno sguardo da sempre rivolto all’ammodernamento tecnologico, il nostro compito è servire ed accompagnare, con gli stessi standard elevati, club, team ed atleti, nelle esigenze che intercorrono durante tutta la stagione sportiva.
Siamo distributori TOP ACCOUNT, dei migliori marchi del settore Teamwear: Nike, Adidas, Puma, Mizuno, Gems, Molten e garantiamo ai nostri clienti un magazzino sempre fornito ed una elevata velocità di riapprovvigionamento che assicura riassortimenti sicuri, veloci e costanti.
Oltre l’abbigliamento tecnico affianchiamo anche una serie di servizi che vanno a completare le esigenze parallele di ogni società. Siamo provvisti di un laboratorio interno nel quale è possibile personalizzare qualsiasi capo d’abbigliamento. Prima di ogni lavoro offriamo una consulenza, anche grafica, per la scelta delle personalizzazioni da applicare: Videoflex, Digitale, Transfer, Serigrafia, Patch, Ricamo e Microricamo e ognuna con standard di altissima qualità.

Lineaorosport.com è il nostro portale di riferimento per la vendita al pubblico e veicolo dell’immagine aziendale ed è un progetto partito nel 2012 e per il quale continuiamo a credere ed investire con l’obiettivo di realizzare un spazio virtuale concepito per soddisfare le esigenze delle più moderne società sportive.

divisione_team1
divisione_team2
divisione_team3