SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 60€-
CONSEGNA IN 24/48 ORE (Partenza in GIORNATA se ordini entro le 12:00)
Assistenza WHATSAPP
  

ETHICSPORT PERFORMANCE SETE 1 BUSTA 22 G LIMONE

Brand:ETHIC SPORT

-0%

€ 1,20

1-3 giorni gratis!
SKU: RICPERSEL
EAN: 8051764430215
Hai già acquistato questo prodotto il
Seleziona la tua taglia
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori

ETHICSPORT PERFORMANCE SETE 1 BUSTA 22 G LIMONE RICPERSEL
DISSETARE RAPIDAMENTE E FORNIRE ENERGIA Busta da 22 g 
Permette di mantenere le riserve elettrolitiche, glucidiche e idriche a livelli ottimali, contribuendo al mantenimento di prestazioni di resistenza durante l’esercizio fisico prolungato.
Ottima capacità reidratante con osmolarità = 200mOsm/l. A chi si rivolge - Agli sportivi di tutte le discipline che vogliono reidratarsi con un una bevanda idrosalina-energetica ed ipotonica.
  • Rapida assimilazione.
  • Placa la sete.
  • Flusso energetico costante.
  • Mantiene prestazioni di resistenza.
Il prodotto permette di realizzare una soluzione ipotonica di carboidrati ed elettroliti in grado di contribuire al mantenimento di prestazioni di resistenza durante l’esercizio fisico prolungato e di aumentare l’assorbimento di acqua durante l’attività sportiva. Le vitamine contenute contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento (Vit B2, B5, C), contribuiscono al normale metabolismo energetico (Vit B1, B2, B5, C), e alla normale funzione cardiaca (B1). Le vitamine contribuiscono inoltre alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo (Vit C, B2). Il prodotto contiene eleuterococco noto per le sue proprietà di tonico-adattogeno, utile anche per coadiuvare le naturali difese dell'organismo. Il prodotto non contiene glutine (Gluten Free) è pertanto indicato anche per soggetti celiaci o con intolleranza al glutine.
Composizione: Vitamine e minerali
Articolo modificato: No
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina